La moglie di Schwarzenegger contro Miley Cyrus, non la vede bene col figlio Patrick

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Novembre 2014, 13:51 - Ultimo aggiornamento: 16:14

Brutte notizie per l’innamoratissima Miley Cyrus. La sua relazione con Patrick Schwarzenegger, figlio ventunenne di Arnold, va a gonfie vele ma qualcuno molto vicino al suo nuovo fidanzato non sembra gradire più di tanto.

Quel qualcuno si chiama Maria Shriver, ormai ex moglie dell’attore austriaco - i due sono separati - e madre del piccolo “Schwarzy”, che non vedrebbe proprio di buon occhio la “povera” Miley e starebbe cercando di convincere il suo terzogenito a troncare il rapporto, o, almeno, a riflettere sulle sue scelte.

«Non è felice della loro liaison e la cosa sta degenerando.

Maria è sempre più arrabbiata», ha raccontato una fonte anonima al portale HollywoodLife.com. «Tutto questo rischia di rovinarle persino le vacanze, è davvero preoccupata per il figlio», ha aggiunto la “gola profonda”. “Gli parlerà a quattr’occhi dicendogli di considerare bene dove questa relazione può portarlo. Spera così di farlo ragionare».

Nel frattempo, incuranti del “pericolo”, i giovani piccioncini continuano ad andare d’amore e d’accordo e Miley, tra i due, sembra la più coinvolta. «Mi fa camminare in un modo così bello, dal gentiluomo che è», ha scritto la popstar sui social riferendosi a Patrick, da cui è davvero inseparabile.

Dopo i baci e gli abbracci scambiati qualche settimana fa al Los Angeles Memorial Coliseum, che hanno rivelato al mondo la nascita della coppia, i due hanno festeggiato insieme il recente compleanno della Cyrus. I soliti bene informati parlano di un’intesa totale, fatta di tenerezze, balli scatenati e di qualche scatto “audace”, come quello, postato su Instagram e poi subito cancellato, in cui il giovane Schwarzenegger leccava la faccia alla sua bella: «Miley era nel mondo di lui e Patrick completamente assorbito da lei», ha spiegato uno degli invitati al party al sito E News.

Ma è proprio questo ad allarmare “mamma Schwarzy”, preoccupata dall’influenza che la “bad girl” del pop potrebbe avere sul suo ragazzo. Riuscirà a persuadere il figlio o trionferà l’amore? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime puntate.