La confessione hot di Amanda Seyfried: «Mi piacciono le scene sexy, quella più calda è stata quella in cui baciavo Megan Fox»

Amanda Seyfried
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Marzo 2014, 13:47 - Ultimo aggiornamento: 14:16

Bellissima, sexy e, soprattutto, audace. questa l’Amanda Seyfried che emerge dall’ultimo numero di “W”, magazine statunitense di moda che le ha dedicato la copertina di aprile. L’interprete di “Cappuccetto rosso sangue” e de “Les Misérables”, presto sul grande schermo in Italia con “Lovelace”, film in cui veste i panni - pochi, a dire la verità, in molti brani della pellicola - dell’interprete di “Gola profonda” Linda Lovelace, ha infatti dichiarato di non essersi trovata in imbarazzo per le tante clip “calde” girate nel suo nuovo impegno cinematografico. Anzi, in tutta sincerità, la Seyfried ha ammesso di amare e di trovare addirittura “fantastiche” le scene “hot” in generale: «Tantissimi miei colleghi maschi - ha sostenuto la ventottenne di Allentown, Pennsylvania - sono stati dei sex symbol e ora sono rispettabilissimi. Perciò, perché dovrei fingere e dire che non sono divertenti?».

Nonostante abbia recitato con tanti uomini affascinanti - da Channing Tatum a Justin Timberlake -, però, tra i partner cinematografici la bella Amanda ricorda con particolare piacere una donna, Megan Fox, con cui, sul set di “Jennifer’s Body”, film che al botteghino non ebbe certo una grande fortuna, ci fu un feeling immediato: «Ci baciammo molto bene. Abbiamo lo stesso modo di baciare e fu una scena molto sexy».

Nella sua intervista a “W”, la Seyfried si è distinta anche per un apprezzabile esercizio di modestia. «Prima di un anno fa – ha infatti affermato l’attrice – non ero molto famosa. La vera popolarità l’ho avuta recitando ne “Les Misérables”, quel film ha cambiato tutto».