Usa, chiede alla fidanzata di sposarlo e si fa portare l'anello da una giraffa: ecco la risposta

La foto della proposta di matrimonio con la giraffa
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 13:52
C’è chi lo fa al ristorante durante una cena, chi in spiaggia al chiaro di luna e chi, ancora, - sono gli irriducibili romantici - sotto la finestra della propria bella. Cody Hall, un americano divenuto ormai una sorta di star del web, invece, per chiedere la mano alla sua fidanzata, ha scelto l’insolito scenario di uno zoo. Il Dickerson Park Zoo di Springfield, per la precisione, dove Makayla, la sua compagna, si è vista consegnare l’anello nuziale addirittura da una giraffa.

Raccontato dai quotidiani locali e divenuto virale in Rete grazie alla foto dell’originale proposta, pubblicata sul profilo Facebook del parco, dove l’immagine con i due futuri sposi e l’animale ha ricevuto tantissimi like e condivisioni, il singolare episodio è andato in scena domenica scorsa. Cody ha invitato Makayla al giardino zoologico e, a un certo punto, le ha chiesto di dare da mangiare alla giraffa, da cui pendeva un bellissimo anello. Non appena la ragazza ha notato la sorpresa, Cody si è inginocchiato e le sue labbra hanno disegnato la più romantica delle domande: “Vuoi sposarmi?”.

Il tutto, ovviamente, è avvenuto con la complicità del personale del giardino zoologico, che, in seguito, oltre a postare la foto della proposta, su Facebook, ha voluto fare i propri sentiti auguri alla coppia, a cui, in vista delle nozze, ha rivolto pure un simpatico suggerimento: “Congratulazioni ragazzi. Crediamo che la giraffa Mali dovrebbe portare gli anelli anche il giorno del vostro matrimonio”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA