Usa, Taylor, 14 anni, rifiuta 30 milioni di euro per vendere il brevetto della sua invenzione

Taylor, il ragazzo che ha rifiutato 30 milioni di euro (Metro.Uk)
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Maggio 2016, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 14:33

Taylor Rosenthal ha 14 anni e ha appena rifiutato 30 milioni di euro per vendere il brevetto della sua invenzione. L'adolescente dell'Alabama ha progettato un distributore di kit di pronto soccorso da mettere a disposizione in luoghi pubblici. Il macchinario, che ha chiamato RecMed, vende cerotti, garze e tutto il necessario per il primo soccorso. 
 

 


"Mi è venuta in mente questa idea frequentando le partite di baseball della scuola - ha detto Taylor - e quando vedevo i genitori che cercavano di curare le ferite dei loro bimbi ho pensato che potesse diventare indispensabile".

Il giovane ha ottenuto i finanziamenti necessari per la produzione e ha iniziato a vendere il distrubutore a una cifra superiore ai 4mila euro l'uni. Una società gli ha fatto una super offerta per comprare il brevetto e iniziare la distribuzione negli Stati Uniti ma lui non ha ceduto nemmeno di fronte ad una cifra monster, decidendo di investire nel futuro della sua invenzione consapevole che lo renderà ancora più ricco e famoso. Lo riporta metro.uk

© RIPRODUZIONE RISERVATA