Shannen Doherty sta meglio, le cure contro il cancro al seno funzionano

Shannen Doherty con i medici
3 Minuti di Lettura
Sabato 14 Gennaio 2017, 10:01 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 10:15

Continua a combattere la sua battaglia contro il cancro al seno Shannen Doherty, la Brenda del telefilm Beverly Hills 90210. Shannon è stata vista in giro, felice e sana mentre svolgeva alcune commissioni a Malibu, in California. La 45enne attrice ha appena finito di un ciclo di radioterapia aggressiva e già sembra più forte.
 

 

Thank you Vantage Oncology and Dr Leslie Botnick. Thank you to all that work there, especially Anna,Vince, Mike (pictured here) and Jackie. And a big thank you to Maggie. Everyday you rotated around me, I knew you were zapping the last of those pesky micro cells lingering behind. Here's hoping I never see you again sweet Maggie!!! #lovethiscrew #cancerslayer

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:



Nel mese di luglio, Shannen si è sottoposta alla radioterapia, documentando la rasatura dei capelli sui social.
La malattia si era estesa ai suoi linfonodi e cominciava a essere davvero pericolosa. Ha iniziato sessioni di trattamento a metà novembre, a partire da una TAC, che l'ha spaventata così tanto da farle avere un attacco di panico. Il ciclo di terapia è terminato all'inizio di gennaio.

Ha celebrato la fine della radioterapia con un taglio e colore dal suo parrucchiere preferito, Ramirez Tran a Beverly Hills. I capelli della star sembrano crescere piuttosto rapidamente.
 


L'attrice recentemente ha recitato nel dramma sportivo Back in the Day al fianco di Alec Baldwin e Michael Madsen, e in Come fare un patto con il diavolo, interpretato da lei stessa e Matthias Hues. Shannen è pronta per il nuovo anno e per mettersi alle spalle la malattiua. Per lei sono in arrivo numerose proposte di lavoro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA