Shakira e Gerard Piqué, svaligiata la loro villa a Barcellona

Barcellona, paura per Shakira e Gerard Piqué: ecco cosa è successo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Giugno 2018, 16:12 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 10:15
Una piccola disavventura, per fortuna senza conseguenze, per la cantante colombiana Shakira e il compagno Gerard Piqué, difensore del Barcellona. I domestici della loro casa a Esplugues de Llobregat, nei dintorni del capoluogo catalano, hanno infatti scoperto che la lussuosa residenza era stata svaligiata dai ladri.



Dalla casa di Piqué e Shakira sono stati trafugati orologi di lusso appartenenti al calciatore e gioielli di proprietà della cantante, oltre a del denaro in contanti. A darne notizia è El Pais. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, è difficile che i ladri sapessero a chi appartiene la casa svaligiata, ma molto probabilmente avevano notato che l'abitazione era vuota da giorni. Piqué, infatti, è in ritiro con la nazionale spagnola in vista dei Mondiali di Russia 2018, mentre Shakira si trova in tour, seguita dai genitori, che vivono in un edificio adiacente.

La villa di Piqué e Shakira si estende per 700 metri quadrati ed ha un enorme giardino, circondato da alte mura e siepi, di ben mille metri quadrati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA