Fabrizio Bracconeri: «Sei musulmano e vuoi stare in Italia? Mangia la mortadella e sputa sul Corano», il post choc del conduttore

"Sei musulmano e vuoi stare in Italia? Mangia la mortadella e sputa sul Corano"
3 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Giugno 2017, 17:00 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 11:31

Dall'indimenticabile Bruno Sacchi de 'I ragazzi della III C' a paladino social dell'estrema destra: Fabrizio Bracconeri non occulta mai le proprie simpatie politiche e lo fa, come sempre, senza peli sulla lingua. L'ex co-conduttore (con Rita Dalla Chiesa) di Forum, anche questa volta, ne ha combinata una delle sue: nel mirino del 52enne romano, attivissimo su Twitter, c'è l'Islam e i musulmani che vivono in Italia.
 




Fabrizio ha un'idea tutta sua del concetto di integrazione: «Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi SUBITO davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò VIA!». In molti plaudono al tweet, ma c'è chi è molto critico e, di fronte alle risposte poco gradite, Bracconeri rincara la dose, andandoci giù in maniera pesante.
 

 


Non contento, l'ex 'ragazzo della III C' ha offerto anche la sua prospettiva geopolitica all'interno dello scacchiere internazionale.
 


Bracconeri, da sempre euroscettico e quasi ossessionato da Matteo Renzi e dal Pd, non è nuovo a uscite del genere.
 

 

 

 

 

 

 


La sua popolarità, per i trascorsi televisivi e per le idee politiche, aveva spinto anche Giorgia Meloni a candidare il buon Fabrizio per Fratelli d'Italia alle europee del 2014, ma in quel caso non riuscì ad essere eletto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA