Ricco e nobile 72enne cerca moglie per avere un erede: «Avranno tutto il mio patrimonio». Ma occhio ai requisiti

Domenica 9 Settembre 2018
Il ricco e nobile 72enne cerca moglie per avere un erede: «Avranno tutto il mio patrimonio». Ma occhio ai requisiti
«Non sono un tipo che si scoraggia facilmente, ma la mia ricerca finora non ha portato ai risultati sperati». Non si può stentare a crederlo, soprattutto visti tutti gli stringenti e bizzarri requisiti imposti da un ricco e nobile 72enne che non si è mai sposato ma ora vuole un erede e per questo sta cercando una donna in grado di farlo diventare padre. Sir Benjamin Slade, un aristocratico britannico che può vantare antenati in comune con l'attuale famiglia reale, ma anche e soprattutto un patrimonio milionario (in sterline), da qualche tempo sta dominando l'informazione d'Oltremanica.

La popolarità di Sir Benjamin, accresciuta anche dalla partecipazione a trasmissioni come Good Morning, Britain, non gli ha però permesso di trovare la sua donna ideale, a cui promette un fisso annuale superiore al milione di euro. Anche perché i requisiti richiesti da questo divertente e attempato gentleman doc sono difficili da soddisfare. Come riporta l'Independent, infatti, non ci sono solamente limitazioni per altezza ed età, illustrate sin dal principio da Sir Benjamin Slade: «Deve essere una donna in età fertile, ma non una ragazzina, quindi deve avere tra i 30 e i 40 anni. Inoltre, non deve essere alta più di un metro e 65 centimetri».

Tutto qui? Macché. Sir Benjamin, un imprenditore di successo al di là del sangue blu, ha infatti spiegato: «Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio». Non solo: la donna che Sir Benjamin vorrebbe sposare deve avere anche il porto d'armi e la licenza da pilota di elicotteri, oltre ad accettare di vivere in un castello costruito nel XIII secolo ed essere una buona casalinga e "allevatrice" di bambini. Ad ogni modo, assicura il bizzarro e divertente nobile, la donna che sposerà potrà facilmente consolarsi con tanti viaggi in giro per il mondo: «Amo visitare posti esotici, provare le delizie della cucina etnica. Il sesso? Penso a tutto io, ci so fare ancora». Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Mattia 15 anni e un sogno Diventare arbitro di calcio

di Mimmo Ferretti