Canalis e Corvaglia, reunion delle veline celebrata in un video su Instagram

il video della reunion
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Luglio 2016, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 09:41
Reunion californiana per le ex veline di 'Striscia la notizia'. Maddalena Corvaglia ha raggiunto l'amica Elisabetta Canalis a Los Angeles, dove vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Il loro incontro è stato immortalato in un filmato, postato su Instagram, che ha ottenuto in breve tempo molti like:

 
 

E' arrivata Maddalenaaaaaaaaaaa !!!!! @maddalenacorvaglia Video sconsigliato a gente che ha da fare #sorority #sorellanza

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Le due showgirl non hanno perso tempo e sono andate insieme all'allenamento di muay thai, anche quello ripreso in un video pubblicato sul social network:

 
 

Calzini radioattivi. Maddalena and her radioactive socks coming straight from Milano @maddalenacorvaglia

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:



"Maddalena e i suoi calzini radioattivi venuti da Milano", è stato il commento ironico della Canalis. "Ma cosa ho fatto io di male per meritarmi @littlecrumb_ !?!" - replica la Corvaglia -"Colpa di Ricci e delle sue figlie @vikyricci che me l'hanno appioppata 20 anni fa!!".

La Canalis continua così le sue vacanze dopo il mare, si tiene in forma e rimane in contatto con i fan, che ringraziano con 200.000 visualizzazioni, attraverso i social. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA