Paris Hilton furiosa per lo scherzo sull'aereo che precipita: l'ereditiera cita in giudizio il programma

Paris Hilton furiosa per lo scherzo sull'aereo che precipita: l'ereditiera cita in giudizio il programma
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Luglio 2015, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 17:21
Superato lo choc, si è risvegliata furibonda e assetata di vendetta: adesso vuole portare tutti in tribunale. Paris Hilton non è riuscita a mandare giù lo scherzo organizzato da una troupe televisiva egiziana che l'ha portata in volo su Dubai facendole credere che l'aereo stava precipitando.

Proprio a lei che, come ha detto più volte, per tutta la vita è stata ossessionata dall'idea di morire precipitando con un velivolo. Ora la 34enne ereditiera vuole citare in giudizio i responsabili della messinscena per averla fatta salire a bordo.



Paris si era ritrovata in una situazione da infarto preparata ad arte dalla trasmissione di una tv egiziana, "Ramez in Control", nel corso di un tour promozionale dell'attrice a Dubai per l'apertura di un nuovo hotel. Dopo la passerella e gli scatti fotografici, l'attrice è stata portata dall'attore egiziano Ramez Galal su un piccolo aeroplano per un giro panoramico della città insieme ad altri ospiti. Un volo che si è rivelato un incubo: simulazioni di un motore in avaria, picchiate mozzafiato a un pelo dall'acqua, looping acrobatici, passeggeri che si lanciavano con il paracadute e altre amenità che hanno terrorizzato l'attrice facendola piangere e urlare disperatamente. Il tutto immortalato da un video che ha fatto il giro del web.



Quando finalmente l'aereo è atterrato e Ramez Galal le ha rivelato che si era trattato di uno scherzo cercando di riderci sopra, Paris era ancora visibilmente scossa e in lacrime ha confessato: «Per tutta la mia vita questa è sempre stata la mia più grande paura: morire in un aereo». Sabato ha poi twittato: «È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti».



Ora ha contattato i suoi avvocati per scoprire chi è stato il responsabile della beffa e portarlo in tribunale. Il team legale, dal canto suo, ha riferito che Paris ha subito un fortissimo stress emotivo e che ora si ritrova terrorizzata alla sola idea di salire su un aereo.