La sorella di Nicky Hayden partorisce una bambina e la chiama come lui

Kathleen Hyden con la piccola Lillian Nicky
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Settembre 2017, 16:33
Da più di tre mesi, purtroppo, il dolore e il lutto sono compagni di vita inseparabili. Ma per la famiglia Hayden e per Kathleen in particolare quella di ieri è stata comunque una giornata di festa e di gran gioia. La sorella dell’indimenticato Nicky, il campione del mondo di MotoGp morto a causa di un incidente stradale lo scorso 22 maggio, è infatti diventata mamma di una bella bambina chiamata (in onore dell’indimenticabile fratello) Lillian Nicky.

«Accogliamo il nuovo membro della nostra famiglia - ha scritto su Instagram nel presentare la neonata ai suoi followers -. Benvenuta al mondo Lillian Nicky!».

Quello di Kathleen, pur essendo il più bello e speciale, non è stato comunque l’unico omaggio in onore del mitico Kentucky Kid giunto recentemente dagli Hayden. Qualche giorno fa, infatti, Roger Lee, fratello minore di Nicky, aveva dedicato allo scomparso pilota statunitense, deceduto in Italia mentre andava in bici sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto, la vittoria di una gara di Superbike.
 
«Ero proprio qui a Pittsburgh per un test privato il maggio scorso quando avevo ricevuto la notizia dell’incidente di Nicky in Italia - aveva raccontato dopo il trionfo Hayden Jr -. Ho vissuto un periodo difficile, ma la mia famiglia e la squadra mi hanno dato la forza di andare avanti. Dedico questa vittoria a mio fratello: è sempre nel mio cuore».
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA