Monica Bellucci innamorata: «C'è un nuovo uomo nella mia vita»

Monica Bellucci in love: "C'è un nuovo uomo nella mia vita"
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Maggio 2017, 20:17 - Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 12:02

Rimettersi in gioco a quasi 53 anni, dopo un matrimonio finito? Facile, se si è eternamente sexy come Monica Bellucci.

La diva del cinema italiano, ormai francese d'adozione, ha lanciato la rivelazione-bomba in un'intervista alla rivista Paris Match: «C'è un nuovo uomo nella mia vita, ma non vi dirò di più. Sono già stata amata, ma non sempre ero pronta a ricevere amore. Prima trovavo interessanti i rapporti di forza, ora sono entrata in una nuova fase della mia vita e cerco altro».





«Quando ero più giovane consideravo soprattutto l'aspetto fisico, uscivo soprattutto con uomini belli e della mia età» - dichiara Monica - «Un uomo con le rughe oggi per me è più interessante, sono i segni del tempo attraverso cui si vede meglio l'anima. Vengo da un paese come l'Italia dove la sensualità si respira nell'aria, la Francia mi ha fatto scoprire una femminilità più sottile. L'amore e la sensualità dipendono dall'energia, non dall'età».

Un'altra clamorosa rivelazione durante l'intervista, ripresa anche da TgCom24, riguarda il futuro: «Dopo il divorzio, nel 2013, Vincent è rimasto in Brasile e io ho scelto di vivere a Parigi. L'anno scorso però ho comprato casa a Lisbona e mi piacerebbe molto andarci a vivere, ha un lato internazionale e al tempo stesso provinciale che mi piace. Lì si vive in maniera più dolce che a Parigi, sarebbe fantastico per le mie figlie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA