Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati? La foto di un anello accende il gossip

Liam Hemsworth e Miley Cyrus
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Luglio 2016, 13:49 - Ultimo aggiornamento: 13:50

Si sposa o non si sposa? La domanda da un milione di dollari di tutti i fedelissimi sostenitori di Miley Cyrus non avrebbe ormai più senso di esistere. Sì, perché, a sentire gli ultimi rumours, la scatenata popstar americana si sarebbe già sposata: anticipando sul tempo gli stessi tabloid che nelle settimane scorse avevano parlato di un matrimonio fissato per il prossimo agosto, infatti l’interprete di Wrecking Ball sarebbe convolata a nozze con il suo Liam Hemsworth, l’attore con cui è tornata insieme ufficialmente a inizio anno dopo una “pausa” di tre anni.
 
A sostenerlo sono alcuni media statunitensi - si spera meglio informati - che danno per certo i sì della ventitreenne cantante e del ventiseienne divo di Hunger Games anche e soprattutto in virtù di un particolare social sfuggito agli occhi meno attenti: un inedito anello simil-nuziale sfoggiato dall’impertinente Cyrus in una foto scattata a bordo piscina e in seguito postata sul suo account Instagram. Sarebbe questa, dunque, la prova provata dei fiori d’arancio, forse un po’ poco per  i comuni mortali ma abbastanza per i “pettegoli” del gossip, che sembrano non volerne proprio sapere di rinunciare a “investigare” sulla coppia più invidiata di tutta Hollywood.
 
Negli ultimi mesi non c’è stato quasi giorno senza un chiacchiericcio sui giovani e innamoratissimi Miley e Liam, fidanzati anche dal 2009 al 2013 dopo essersi conosciuti sul set del film The Last Song: prima le voci su una ipotetica crisi, poi quelle sul matrimonio imminente e su una prossima maternità della reginetta del pop e, infine, queste indiscrezioni ancora tutte da verificare sul sì già bello che pronunciato. Tra uno “scoop” e l’altro, intanto, per tutta risposta (si fa per dire), i diretti interessati continuano a tacere, lasciando fan e curiosi col fiato sospeso: insomma, chi vivrà, vedrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA