Mick Jagger, battesimo social su Instagram per l'ottavo figlio

Mick Jagger e il figlio Deveraux Octavian Basil, nato lo scorso 8 dicembre
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Dicembre 2016, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 12:59

Battesimo social per Deveraux Octavian Basil Jagger, l’ottavo figlio dell’immarcescibile e scatenato Mick. Dopo essere venuto al mondo lo scorso 8 dicembre, il neonato è stato infatti presentato su Instagram da una delle sue quattro sorelle, la trentaduenne Elizabeth, che ne ha mostrato una foto.
 

 

Subito cliccatissima, l’immagine è stata poi cancellata dalla ragazza, il cui gesto d’affetto nei confronti del piccolo Deveraux Octavian Basil (Basil era il nome del padre del frontman dei Rolling Stones) è stato comunque molto apprezzato da mamma Melanie Hamrick, la ballerina ventinovenne con cui il mitico Mick, già nonno di cinque nipoti e addirittura bisnonno,  è (ri)diventato papà (a settantatre anni suonati). Successivamente alla rimozione del post, infatti, la Hendrick ha pubblicato, sempre su Instagram, uno scatto del bebé molto simile a quello condiviso da Elizabeth con una scritta decisamente eloquente: “Sono innamoratissima del mio Deveraux Jagger. Grazie a te, lizzyjagger, per la dolce introduzione”.
 
Insieme dal 2014 dopo la morte di L’Wren Scott, fidanzata di Jagger per oltre un decennio, nelle settimane scorse Melanie e Mick erano stati al centro del gossip a causa di alcuni rumours relativi a una possibile rottura della loro relazione. In particolare si vociferava che il cantante avesse lasciato la Hamrick per mettersi con la giovanissima modella Masha Rudenko, un pettegolezzo che sembra non aver trovato conferma e che, in ogni caso, non è stato commentato dai diretti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA