Maurizio Battista: «Io e Alessandra Moretti ci siamo lasciati, ora il nostro amore è tutto per la piccola Anna» Il video dell'annuncio

Video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Agosto 2018, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 12:08

No, questa volta non è una delle fulminanti battute sui suoi trascorsi sentimentali, fra le più applaudite nei suoi monologhi spesso autoironici: Maurizio Battista annuncia via Facebook che la storia con l'attrice Alessandra Moretti è terminata dopo due anni e mezzo.
 

 


"Ci sono vari motivi, non è facile raccontarli, ma l'importante è dire che d'ora noi non faremo comunque mancare il nostro amore alla piccola Anna (lo stesso nome della madre di Battista, scomparsa quando lui aveva 20 anni), il frutto più bello di questa storia. Su Facebook ho condiviso con voi momenti belli e momenti brutti, questo è uno di quelli brutti, ma questa è la vita, un abbraccio a tutti».



Il video del popolarissimo comico romano arriva in risposta a un tempestoso post che l'attrice aveva pubblicato poche ore prima citando «tradimenti» e altre situazioni legate alla figlia Anna, 2 anni, che hanno portato alla fine del rapporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA