Marco Carta lascia l'ospedale dopo il ricovero: «Signori e signore, vado via!»

Marco Carta lascia l'ospedale dopo il ricovero: «Signori e signore, vado via!»
Marco Carta, ricoverato al policlinico di Milano nei giorni scorsi, questa mattina ha lasciato l'ospedale. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante, che in un video pubblicato su Instagram ha rivelato: «Signori e signore, in diretta dall'ospedale: niente, semplicemente, vado via!».

Marco Carta, foto dall'ospedale dopo il post che ha fatto preoccupare i fan: «Non importa cosa ho avuto...»



Il filmato è stato girato all'interno della stanza dove Marco Carta era ricoverato. «Dimissioni tra qualche momento, ciao!», afferma il cantante, decisamente felice per il ritorno a casa mentre indossa una t-shirt bianca e un cappello. I fan, finalmente, possono tirare un grosso sospiro di sollievo e Marco Carta ha deciso di ringraziare tutti così: «Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più... Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti».
 
Lunedì 2 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-07-03 13:38:01
E sti . ma chi sei ,credi di saper cantare Sarebbe il caso ,ritorni al tuo vecchio mestiere se ancora sei in grado di farlo Lascia perdere il canto non e' per te ,non sei nessuno Solo grazie al programma taroccato che sforna i tutti gli anni dei futuri dei falliti nel loro settore Vi fanno credere che siete dei talenti ma de che del nulla Scrivi vado via sarebbe ora ,resta a casa, guarisci e soprattutto riposati
QUICKMAP