Morto il padre di Elisabetta Canalis, il tenero messaggio dell'amica Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis (Instagram)
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Gennaio 2017, 20:44 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 13:48

Maddalena Corvaglia storica velina di Striscia la notizia affida a Instagram le tenere parole di conforto per la sua migliore amica Elisabetta Canalis che nei giorni scorsi ha perso il padre.

Un'immagine sfocata delle due ex veline che corrono mano nella mano e un messaggio d'amore vero "Schietta, sensibile, sincera. Un'amica, una figlia, una moglie, una madre su cui puoi sempre contare. Sono con te".

 

Maddalena ed Elisabetta al di là del bancone di Striscia sono migliori amiche, si sono sempre sostenute in ogni tappa della loro vita dalla nascita dei rispettivi figli fino alla triste notizia della perdita del padre Cesare.

Un lutto improvviso, papà Cesare si è spento all'età di 78 anni mentre era negli Stati Uniti, a Los Angeles, per trascorrere qualche giorno assieme alla figlia e alla nipotina Skyler Eva.
 
 

Schietta, sensibile, sincera. . Un'amica , una figlia , una moglie ,una madre su cui puoi sempre contare. @littlecrumb_ 🙏🏻😔 Sono con te. ------ Honest, sensitive, never hypocritical. A friend, a daughter, a wife, a mother on whom you can always rely. @littlecrumb_ 🙏 😔 I'm with you.

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA