Lorenzo Crespi: «Torno a Mediaset dopo sedici anni»

Lorenzo Crespi
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Aprile 2016, 21:59 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 09:19

ROMA - “Dopo sedici anni, torno a Mediaset”. Non poteva che scegliere i microfoni di Domenica Live, seppure in video-collegamento, ieri, Lorenzo Crespi per annunciare il suo “ritorno”. Era stato proprio tramite la trasmissione di Barbara D’Urso che, due anni fa, dopo aver lanciato un appello via twitter, aveva raccontato al pubblico la sua malattia.
 



L’attore aveva detto di avere un’infezione polmonare. “Mi sono ammalato durante la trasmissione Ballando con le stelle - aveva spiegato - ho pensato fosse la stanchezza. La giuria mi ha accusato dicendomi che sarei dovuto andare ad allenarmi lo stesso, con gli antibiotici”.
Poi, Crespi è andato “al centro dei volontari di Capitano Ultimo”.
Ora, dopo questo periodo di isolamento, si sente pronto a tornare. “Sto benissimo. Sono guarito completamente. In questo percorso mi è stato vicino il Capitano Ultimo e tutti i suoi uomini: non mi hanno mai abbandonato un minuto. Sono la famiglia che non ho mai avuto”.

La settimana prossima, Crespi tornerà in studio, senza dimenticare la sua nuova famiglia.
“Dopo sedici anni rimetterò piede negli studi Mediaset per rincontrarti”, dice a Barbara D’Urso. E aggiunge: “Ho deciso di ripartire da Mediaset se devo ricominciare a fare fiction e a lavorare come attore. Ma quando finirò di girare tornerò a casa e la mia casa è qui, in questo centro”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA