Katy Perry da record: 100 milioni di followers su Twitter

Mercoledì 21 Giugno 2017 di Giacomo Perra
Katy Perry

Nessuno come Katy Perry. La trentaduenne popstar americana è la prima persona ad aver centrato il traguardo dei cento milioni di followers su Twitter. Super Katy è riuscita a sbaragliare una concorrenza illustre e davvero agguerrita: alle sue spalle, infatti, i personaggi più seguiti all’interno del popolare social network sono nomi del calibro di Justin Bieber, che può vantare un gruppo di 96,9 milioni di fedelissimi, e l’ex presidente americano Barack Obama, fermo (si fa per dire) a quota 91 milioni.

“Oggi siamo testimoni della storia. Congratulazioni a Katy Perry”, si sono complimentati da Twitter. L’omaggio è stato particolarmente gradito dalla cantante, che, in men che non si dica, ha ringraziato (ovviamente con un tweet) l’azienda fondata da Jack Dorsey per averle sempre concesso l’opportunità “di avere una voce”.

Iscritta su Twitter dal febbraio del 2009, la Perry è stata sempre molto attiva sulla celebre piattaforma social. In più di otto anni di presenza, del resto, l’interprete di I Kissed a Girl si è fatta sentire con oltre 8mila “cinguettii”.

 

 

Ultimo aggiornamento: 10:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La Roma di Max Pezzali: questa città è difficile, ma ci vivrei

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma