Katie Holmes torna sui banchi di scuola: l'attrice iscritta ad Harvard

Katie Holmes insieme a Gerard Piqué ed altri suoi colleghi all'università di Harvard
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:34 - Ultimo aggiornamento: 15:37

C’è una nuova studentessa (vip) all’Università di Harvard: ha il sorriso timido e il fascino elegante di Katie Holmes, neoiscritta al Master Business of Entertainment, Media and Sports del prestigioso ateneo del Massachusetts. L’attrice statunitense, trentotto anni, seguirà il corso insieme ad una serie di illustri colleghi quali il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, marito della popstar Shakira, e il rugbista Jamie Heaslip.
 
 “Sono grata ed entusiasta di poter essere qui”, ha affermato l’interprete americana condividendo, dal profilo Instagram della sua società, la Noelle Productions Inc., una foto scattata all’interno del campus, un post a cui, idealmente (e simpaticamente), ha risposto subito Anita Elberse, professoressa (quanto mai social) del Master: “I miei studenti sono migliori dei vostri”, ha scritto la docente in un messaggio corredato da un’immagine in cui la si vede sorridere insieme ad Holmes, Piqué e compagnia.

 

Artista, imprenditrice ed ex moglie di Tom Cruise, da cui ha avuto Suri, di cui è orgogliosamente mamma dal 2006, (super)Katie non è certo l’unica attrice a poter vantare studi universitari. Prima di lei, infatti, a calpestare con leggiadra grazia i nobili corridoi di Harvard era stata, ad esempio, la bellissima e brava Natalie Portman, iscritta tra la fine degli anni Novanta e il 2003, anno della laurea, alla facoltà di Psicologia.

Studentesse universitarie dal buono od ottimo profitto, inoltre, sono state anche Jennifer Connelly e Brooke Shields, laureatasi in letteratura francese a Princeton. Che dire poi di Jodie Foster? Nel 1985 la star de Il silenzio degli innocenti si laureò con lode in letteratura inglese all’Università di Yale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA