Kanye West e Kim Kardashian, il rapper chiede il test di paternità: vuole scoprire se la piccola North è davvero sua figlia

KIm Kardashian e Kanye West
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2016, 16:48 - Ultimo aggiornamento: 16:50

Altro che rose e fiori. Tra Kim Kardashian e Kanye West, coppia tra le più note e chiacchierate dello showbiz mondiale, le cose non starebbero proprio procedendo bene come i due vorrebbero far intendere: a detta degli esperti del gossip, infatti, il rapper non si fiderebbe più della sua bombastica consorte e avrebbe chiesto un test di paternità per scoprire se la figlia North, nata nel giugno del 2013, sia davvero farina del suo sacco.
 
Ma cos’è di preciso a mettere in ansia il trentasettenne musicista statunitense? Semplice, l’eventualità, secondo i soliti ben informati assolutamente non remota, che Kim sia ricorsa nel 2012 alla fecondazione artificiale, e allo sperma di un ex non meglio identificato, per rimanere incinta.
 
Stando alle voci, la trentacinquenne prezzemolina tv e star indiscussa dei social avrebbe utilizzato un embrione precedentemente congelato e ottenuto appunto grazie al seme di una sua vecchia fiamma stanca delle continue esitazioni del marito circa la possibilità di metter su famiglia e desiderosa di diventare finalmente mamma. West avrebbe scoperto solo ora la probabile esistenza dell’inghippo e, in caso di risultato negativo del test, sempre a sentire le malelingue, sarebbe intenzionato a chiedere il divorzio.
 
Verità o fantasia da pettegoli? Difficile rispondere al quesito al momento, anche perché l’indiscrezione della probabile rottura arriva a pochi giorni dalla contraddittoria notizia del trasferimento della coppia nel suo nuovo nido d’amore, una mastodontica villa in quel di Hidden Hills, California, pronta finalmente ad essere abitata dopo una mega ristrutturazione durata tre anni.
 
“Felice di stare a casa”, “cinguettava” non più tardi di mercoledì scorso sul suo account Twitter il rapper presentando, con un post comprensivo di foto, la lussuosissima residenza ai suoi numerosi followers: l’avrebbe fatto sapendo di poter lasciare presto (e per sempre) la dimora e l’amata Kim, da cui a dicembre ha avuto il secondogenito Saint? Come nella migliore delle telenovele, lo sapremo solo nelle prossime puntate.
 
 
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA