Jennifer Lawrence vende per 1,15 milioni di dollari appartamento a Santa Monica

L'appartamento di Santa Monica venduto da Jennifer Lawrence (foto Coldwell Banker)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Agosto 2016, 14:01 - Ultimo aggiornamento: 14:04

Anche le dive crescono. E qualche volta, inevitabilmente, vendono casa. Lo sa bene Jennifer Lawrence, che, per poco più di un milione di dollari, ha ceduto la sua prima abitazione californiana. Per la precisione, si tratta dell’appartamento di Santa Monica che l’allora aspirante attrice venuta da Louisiville, Kentucky, comprò per 879 mila dollari nel 2006, quando l’Oscar conquistato nel 2013 per la splendida interpretazione ne Il lato positivo - Silver Linings Playbook  e il titolo di regina di Hollywood - da due anni la protagonista di Hunger Games è l’interprete più pagata al mondo - erano solo due lontanissimi sogni.
 
Esteso su una superficie superiore ai centocinquanta metri quadrati e sviluppato su due piani, l’immobile, semplice nell’arredamento e ben al di sotto degli standard che “si convengono” a una stella del cinema, si compone di due camere da letto, di altrettanti bagni, di un vasto soggiorno con camino, di una modesta cucina e di un garage con due posti auto.
 
La bella e brava Jennifer non ci risiede più da qualche anno, considerato anche che la sua attuale dimora, una villa con cinque stanze da letto acquistata nell’ottobre del 2014 per 8 milioni e 225 mila dollari, si trova a Beverly Hills, la location più adatta alla sua vita da star.

© RIPRODUZIONE RISERVATA