Jennifer Lawrence assediata dai paparazzi: "Ci sono 10 uomini che dormono davanti a casa mia"

Jennifer Lawrence assediata dai paparazzi: "Ci sono 10 uomini che dormono davanti a casa mia"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Maggio 2016, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 13:23

"Ci sono 10 uomini che dormono davanti casa mia, li vedo ogni mattina e non è una cosa piacevole". Jennifer Lawrence parla con semplicità e in modo diretto del suo rapporto con i paparazzi. E' una delle attrici più 'in' di Hollywood, inserita dalla rivista 'Time' nella lista delle 100 persone più influenti al mondo. Nonostante questo è da sempre una ragazza di 26 anni con i piedi ben piantati per terra e, secondo quanto riporta il 'Telegraph', l'unica cosa che la irrita decisamente è l'onnipresenza dei fotografi che la seguono ovunque lei vada.

"Agli attori non piace lamentarsi della propria fama perché quando lo fanno le persone dicono loro 'taci, sei milionario" afferma la Lawrence, che poi racconta: "Dopo le riprese di 'Hunger Games', ho approfittato di una pausa dal lavoro per andare in vacanza con qualche amica. Poi abbiamo scoperto che un disgustoso paparazzo ci aveva seguito tutto il tempo con un teleobiettivo; ci ha rovinato la vacanza e abbiamo dovuto andare via dopo soli due giorni".

L'attrice 26enne ha vinto un Oscar come miglior attrice per 'Il lato positivo', ha avuto altre tre candidature - quest'anno per 'Joy', nel 2014 per 'American Hustle' e nel 2011 per 'Winter's bone' - e, sebbene sia molto probabilmente al top della lista delle attrici desiderate da ogni regista, non ci sono molte possibilità di farle avere (al momento) altre sceneggiature. "Sono così piena di impegni per i prossimi anni - conclude - che non avrei davvero tempo di leggerle".

© RIPRODUZIONE RISERVATA