I gemelli di Beyoncé e JayZ hanno un nome (che diventa marchio registrato)

I gemelli di Beyoncé e JayZ hanno un nome (che diventa marchio registrato)
di Anna Guaita
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Luglio 2017, 16:48 - Ultimo aggiornamento: 16:51
NEW YORK - Macché Shawn, macchè Bea. I due gemelli di Beyoncé e Jay Z si chiamano Rumi e Sir. Lo rivela il sito TMZ, che ha scoperto che la coppia ha avviato le pratiche legali per registrare come marchio registrato il nome dei due bambini.

La richiesta è stata presentata dalla società di Beyoncé, la “BGK Trademark Holdings” all’Ufficio federale Brevetti e Marchi. L’elenco di oggetti e servizi a cui i nomi dei due piccoli potranno essere applicati in esclusiva è lunga e va dai profumi ai prodotto di bellezza, dai portachiavi ai libri, dalle bandiere ai prodotti sportivi, sono inclusi l’abbigliamento e ogni tipo di servizio di intrattenimento.
 
 


Quando la coppia ebbe la prima figlia, Blue Ivy, non fu così veloce nel registrarne il nome come marchio depositato, e si trovò a dover dividere il marchio con una omonima società bostoniana organizzatrice di matrimoni.

I due gemelli sono nati nella settimana del 12 giugno a Los Angeles, e ancora nessuno ne ha visto le foto.

Quasi contemporaneamente, JayZ ha rilasciato in streaming il suo nuovo album, 4:44, che sta facendo molto discutere. Nei testi delle canzoni, il 47enne rapper ammette di aver tradito Beyoncé (che aveva parlato nel tradimento nel suo album Lemonade l’anno scorso), e racconta come la coppia lavori assiduamente per mantenere stabile la loro unione.

Nell’album, Jay Z racconta anche che sua madre, Gloria Carter, è “uscita dal closet” e ha rivelato di essere lesbica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA