Hilary Swank si fidanza con Ruben Torres: «Sono ​felicissima»

Hilary Swank e il fidanzato Ruben Torres
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Marzo 2016, 14:14 - Ultimo aggiornamento: 14:15

Hilary Swank è pronta a pronunciare (nuovamente) il fatidico sì. La due volte premio Oscar, infatti, si è fidanzata ufficialmente con Ruben Torres, tennista professionista e suo compagno dal 2015. L’annuncio, prologo molto probabile dell’invito a nozze, spesso imminenti in questi casi, è stato dato dalla stessa quarantunenne attrice statunitense, che su Instagram ha pubblicato una foto in cui, sorridente e abbracciata al suo uomo, mostra ai followers un bellissimo anello.
 
“Sono molto felice di condividere con tutti voi questa emozionante e incredibile notizia, il fidanzamento con il mio caro Ruben”, ha scritto l’interprete di Milion Dollar Baby per completare il post, capace di incassare la bellezza di oltre 22mila like.
 


Conosciutisi lo scorso anno, Hilary e Ruben stanno insieme dall’estate, quando vennero “beccati” per la prima volta dai paparazzi. Tra i due, giurano, i soliti bene informati, sarebbe scattato il più classico dei colpi di fulmine, un innamoramento velocissimo che li ha condotti a bruciare le tappe e a decidere di incamminarsi subito verso l’altare.
 
Una strada che, tra l’altro, la Swank, reduce dal fallimento della lunga love story con il suo agente John Campisi, conosce benissimo:  dal 1997 al 2007, infatti, l’attrice è stata sposata col collega Chad Lowe.
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA