Harry Styles, allora è un vizio! Il cantante degli One Direction di nuovo innamorato di un angelo di Victoria's Secret

Harry Styles (ansa/epa)
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Agosto 2017, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 11:58

Harry Styles ha colpito ancora. Dopo i flirt con Cara Delevingne, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold, il cantante degli One Direction sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore di un altro “angelo” di Victoria’s Secret, la ventisettenne Camille Rowe. A sostenerlo, attraverso la solita fonte anonima, è il Sun, secondo cui i due, avvistati insieme a New York, sarebbero “all’inizio di una relazione”.

“Lui è cotto - ha aggiunto l’insider -. Sta cercando di proteggere la sua storia con Camille e non vuole assolutamente metterla in mostra”.

 

A far nascere l’amore tra la splendida Rowe ed Harry sarebbe stato (indirettamente) Nick Grimshaw, un amico intimo di Styles, che, mostrandogli una sua seducente foto, qualche settimana fa, avrebbe acceso nella popstar la voglia di conoscere la modella.

Dalle presentazioni all’assidua frequentazione il passo sarebbe stato molto breve e così ora, Camille, che è francese e vive a Los Angeles, ed Harry sarebebro diventati praticamente inseparabili. Buon per loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA