Gabriele Muccino chiede scusa alla collaboratrice del fratello Silvio: «L'ho accusata ingiustamente»

Gabriele Muccino chiede scusa alla collaboratrice del fratello Silvio: «L'ho accusata ingiustamente»
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Marzo 2016, 16:17 - Ultimo aggiornamento: 18:50

Gabriele Muccino chiede pubblicamente scusa a Carla Vangelista, collaboratrice del fratello Silvio - con cui il regista dell'Ultimo bacio ha rapporti difficili da anni - dopo averla accusata, via social network, di averne causato l'allontanamento dalla famiglia.
 



«Con questa lettera che intende essere pubblica, poichè deve rispondere a dichiarazioni che via social network ho scritto e che, quindi, sono diventate di pubblico dominio, voglio chiedere scusa pubblicamente alla Signora Carla Vangelista - scrive Gabriele Muccino - collaboratrice da molti anni di mio fratello Silvio, a fronte di improprie esternazioni delle mie opinioni, nelle quali le attribuivo la responsabilità dell'allontanamento di Silvio da me e dalla mia famiglia. Esternazioni che hanno plausibilmente intaccato la credibilità e la rispettabilità della signora Vangelista, che del resto conosco appena. Ho avuto un fratello sparito da un giorno all'altro dalla mia vita ed è naturale che abbia distribuito responsabilità ad una persona che sapevo essergli vicina».

«La responsabilità di questa sofferenza - ammette oggi il regista - è da cercare altrove. Mi scuso ancora per l'impulsività che i nuovi social media agevolano molto e soprattutto per inesattezze, insinuazioni e altro di cui sono stato responsabile. Nella viva speranza che le mie scuse verranno accolte, invio un caro saluto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA