Kardashian-West, furto nella villa di Bel Air: ma il ladro porta via solo un iPhone

Kardashian-West, furto nella villa di Bel Air: ma il ladro porta via solo un iPhone
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2017, 01:24
Nuovo furto per Kim Kardashian e Kanye West. La coppia più chiaccherata dello star system statunitense ha subito un'intrusione nella mega proprietà di Bel Air. Un uomo si è introdotto nei terreni della villa e ha saccheggiato tre auto di lusso. Il ladro sarebbe entrato alle 4 di mattina di venerdì, secondo fonti della polizia, ma non è riuscito a entrare dentro la villa. 

Secondo quanto riporta il sito web di gossip TMZ il ladro ha messo a soqquadro le tre macchine, parcheggiate sul vialetto, ma alla fine è riuscito a portare via solo l'iPhone di uno dei dipendenti della coppia. Le telecamere di sorveglianza avrebbero poi ripreso l'uomo, un giovane con i capelli scuri con indosso una canotta nera. 

Secondo TMZ lo staff di sicurezza che lavora al soldo dei West lo ha notato e inseguito per tutta la proprietà, ma lui è riuscito a fuggire. Si è diretto poi nella casa accanto, di proprietà della comica Kathy Griffin, dove ha vandalizzato un veicolo e rubato una borsa. 

È solo l'ultimo di una serie di furti vip nell'area di Los Angeles negli ultimi mesi. Giovedì alcune persone erano entrate a casa della cantante Mariah Carey, riuscendo a portare via beni per oltre 50mila dollari. Jason Derulo, David Spade, Emmy Rossum, Scott Disick, Rachel Bilson, sono solo alcune delle celebrità di Hollywood vittime di casi simili nel 2017, che avevano coinvolto la stessa famiglia Kardashian: alla sorella di Kim, Kendall Jenner, a marzo furono portati via gioielli per un valore di 200mila dollari a Sunset Strip. A novembre 2016 un uomo fu arrestato per stalking dopo essere entrato sul vialetto di casa e averle bussato al finestrino della macchina.

Poco più di un anno fa invece Kim subì una rapina a mano armata a Parigi, in cui le portarono via 11 milioni di dollari di gioielli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA