Il "libanese" di Romanzo Criminale si sposa: la moglie canta "T'appartengo" in chiesa

Andrea Delogu e Francesco Montanari
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Giugno 2016, 18:08 - Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 18:11

ROMA - Fiori d'arancio per Francesco Montanari, noto sul piccolo schermo per aver interpretato il "libanese" della serie 'Romanzo Criminale', e la conduttrice radiofonica Andrea Delogu. "Ho Durante la cerimonia la sposina lo sorprende cantando il successo di Ambra Angiolini 'T'appartengo" e lui si commuove.

Commentando più tardi su Twitter il 'siparietto' l'attore scriverà: "Ho sposato una meravigliosa matta". La Delogu ha intonato la hit dell'adolescenza di milioni di ragazze cresciute a pane e "Non è la Rai", coinvolgendo tutti gli invitati in una chiesa sconsacrata della capitale.

Secondo quanto riportato dal Corriere, le nozze sono state celebrate da Luciano Nobili del Pd e tra gli invitati c’era buona parte del giovane cinema italiano: i colleghi della serie "Romanzo Criminale", il commissario Scialoja Marco Bocci (con Laura Chiatti), il Freddo Vinicio Marchioni, il Bufalo Andrea Sartoretti e il regista Stefano Sollima. E poi gli amici Sabrina Impacciatore, Claudia Pandolfi, Greg, Adriano Giannini, Pier Francesco Favino, Marco Giusti che con "Stracult" ha fatto decollare in tv la carriera della Delogu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA