Carlotta Mantovan, il tenero selfie con la figlia: «Primo giorno di scuola, amore mio»

Carlotta Mantovan, la tenera dedica per la figlia di Frizzi: «Buon primo giorno di scuola»
Dallo scorso 20 marzo Carlotta Mantovan non postava nulla sui social, pochi giorni prima della scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. Oggi la giornalista è tornata a condividere una foto su Instagram, e lo fa per condividere con i suoi follower un tenero momento con sua figlia. «Primo giorno di scuola, amore mio, ti amo» le frasi indirizzate alla piccola Stella, la bambina nata cinque anni fa dal matrimonio con Fabrizio Frizzi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#primogiornodiscuola #amoremio #tiamo

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:


Nel frattempo la Mantovan è tornata in televisione, diventando un volto Rai 3. La giornalista conduce dal 10 settembre "Tutta salute", trasmissione mattutina che si occupa di smascherare fake news. 
 
Giovedì 13 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:28

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-09-13 19:50:55
La Mantovan non gode della mia simpatia non perchè la conosca ma per tutta la grancassa avvenuta intorno a lei dopo la morte del povero Frizzi. Però il primo giorno di scuola di una bimba accompagnata dalla sua mamma e che è anche il primo senza il suo papà non può essere commentato, almeno da me, con ostilità anzi con tanta vicinanza ad entrambe.
2018-09-13 15:04:54
a parte il fatto che non mi pare sia un selfie, ma temo che questa sovraesposizione su giornali, tv, media, me la farà diventare a breve più che antipatica...
QUICKMAP