Edoardo Leo, trasformazioni su Instagram per il suo ultimo film

Edoardo Leo, trasformazioni su Instagram per il suo ultimo film
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Agosto 2016, 16:44 - Ultimo aggiornamento: 16:45

«Personaggi che vanno, personaggi che vengono»: così Edoardo Leo svela il suo ultimo ruolo nel film "Che vuoi che sia", film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano che uscirà il 10 novembre.
Nella foto pubblicata da Leo, tre immagini a confronto: con barba lunga, con mezza barba e senza barba.
Nel cast artistico vi sono: Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmuller e Bebo Storti.

Claudio (Edoardo Leo) interpreta un uomo sposato con Anna (Anna Foglietta). I due continuano a rimandare il progetto di un figlio nell’attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo.


Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, Claudio lancia una sfida al “popolo di Internet”: fare un’offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online. Tanto è questo che si cerca su Internet, no? La provocazione, però, viene presa sul serio e, mentre la loro celebrità aumenta, le donazioni raggiungono una cifra incredibile. E qui una domanda inizia a farsi strada: è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per potersi finalmente permettere di realizzare i propri sogni?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA