Harry mette la testa a posto, «Meghan pronta a trasferirsi in pianta stabile a Londra»

Il Principe Harry e Meghan Markle
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Settembre 2017, 11:55

L’uragano Meghan si sta per abbattere sul Regno Unito. Niente panico, pero; Meghan (Markle) non è un pericoloso ciclone tropicale in trasferta, bensì l’esuberante fidanzata del principe Harry. Una fidanzata esuberante e sempre meno a distanza, visto che a breve, secondo il Daily Mail, la ragazza, che di professione fa l’attrice, dovrebbe lasciare il Canada e risiedere quasi in pianta stabile a Londra.

 

A dare origine all’indiscrezione è stata indirettamente proprio la fascinosa girlfriend del principino, che, a quanto risulta al quotidiano inglese, qualche mese fa avrebbe disdetto a sorpresa il contratto con Audi Nord America per l’affitto di un’auto. Per essere più precisi, la bella Meghan, che attualmente vive a Toronto, dove sta lavorando alla serie televisiva Suits, avrebbe riportato in concessionaria una Audi Q5 da 40mila sterline, un segno inequivocabile, almeno secondo alcune fonti americane intervistate del giornale, della sua necessità di “trascorrere molto più tempo nel Regno Unito” accanto ad Harry.

Trentasei anni e un burrascoso passato sentimentale (con tanto di matrimonio e successivo divorzio) alle spalle, Meghan ha parlato in pubblico (per la prima volta) della sua love story con il nipote della Regina Elisabetta II in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair.

“Siamo una coppia e siamo innamorati”, ha spiegato al mondo la ragazza, che con Harry fa coppia fissa da circa un anno.

Prima di Meghan, qualche mese fa, sulla chiacchieratissima relazione si era espresso suo fratello Thomas Markle Junior, che, sempre al Daily Mail, ha ribadito la voglia di vedere la sorella e il principe sulla strada verso l’altare in una nuova intervista. “Spero che Harry le chieda di sposarlo”, si è augurato l’uomo. “Provo un senso di orgoglio nel vedere il successo di Meghan. Era scontato che avrebbe fatto grandi cose nella vita, lei è sempre stata una principessa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA