Costanza Caracciolo, lacrime in tv per la bimba persa: «È terribile, ma si può superare»

Costanza Caracciolo in dolce attesa: «Ho superato un dramma. Sposare Bobo Vieri? Se lui me lo chiederà...»
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Settembre 2018, 18:10 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 13:36

«Non volevo annunciare la gravidanza, non ero ancora al terzo mese. Ho perso il bambino lo stesso giorno in cui la notizia era uscita sui social». Costanza Caracciolo non riesce a trattenere le lacrime quando, ospite di Verissimo, parla della bimba che sta aspettando dal suo Christian Vieri.

LEGGI ANCHE Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, vacanze d'amore a Formentera prima del parto​




«Il mio è stato un dramma comune a tante donne: voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo» - racconta Costanza Caracciolo a Silvia Toffanin - «Per fortuna, Bobo e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini ed ho potuto superare il tutto, è qualcosa di terribile ma di naturale, che si può affrontare. Ci tengo a far passare questo messaggio e lo dico a tutte le donne che hanno vissuto questo: non siete sole, potete essere più forti e superare tutto».

La presenza a Verissimo arriva nel decimo anniversario del debutto di Costanza Caracciolo come velina di Striscia la Notizia. Al suo fianco c'era una ragazza, diventata poi una delle sue migliori amiche: Federica Nargi. «Anche lei è stata importante nella mia vita», rivela Costanza Caracciolo.
 



Sul suo 'Bobo', Costanza Caracciolo ha raccontato: «Lui è dolce, mi sta sempre vicino e sta diventando sempre più tenero da quando sono di nuovo in dolce attesa». Le lacrime lasciano spazio al sorriso quando Silvia Toffanin ironizza sul fisico di Bobo: «Il suo pancione è per tenerti compagnia?». Costanza Caracciolo ha quindi risposto: «Be', sì, la sua pancia è più larga... e pensare che va a correre ogni mattina».
Il futuro, comunque, sarà la loro bimba: «Ora pensiamo al parto. Sposare Bobo? Se lui mi farà la proposta di matrimonio...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA