Claudia Galanti, vacanza di lusso a Capri ma i fan la criticano: «In tv piangevi miseria»

Claudia Galanti su Instagram
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Giugno 2016, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 15:15
Claudia Galanti è in vacanza a Capri: se ne saranno accorti tutti i suoi followers di Instagram. La showgirl posta quotidianamente foto che testimoniano il tenore lussuoso del suo soggiorno sull'isola: gite in barca, colazioni in appartamenti sul mare, ricche cene di qualità.

Le immagini non sono piaciute ai fan e Claudia Galanti e l'account è stato letteralmente invaso da commenti negativi. Il motivo? Ricorderete sicuramente le dichiarazioni della modella paraguiana in alcune interviste prima della sua partenza per l'Isola dei Famosi: la Galanti aveva ammesso di aver partecipato al reality per necessità economiche e per mantenere suo figlio.
 
 

Sea life ... #capri ❤️

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:




"Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola era un'opportunità - disse Claudia Galanti proprio in una di queste interviste -. E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre" aveva dichiarato all'epoca, affermazioni rinfacciate da quanti hanno notato una certa discordanza della condizione attuale rispetto al periodo nemmeno troppo lontano in cui lamentava: "Dio si sta accanendo contro di me".

In molti, moltissimi, si sono ricordati di queste parole e lo hanno fatto notare proprio alla diretta interessata: "E meno male che i tuoi figli morivano di fame, che gente falsa e inutile", commenta un utente.
 
 

Good morning Capri ... ❤️

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:




"Si è lamentata che l'ex marito non le passava soldi che faceva l'Isola dei Famosi per tornare a lavorare perché ne aveva bisogno e poi invece la ritroviamo nei migliori hotel di lusso", scrive un altro follower.
 
 

❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:




"Lei sarebbe quella che non avrebbe più soldi, che vive una vita difficile e che non sa come campare i figli. Intanto però fa vacanze da miliardaria e voi tutti ovviamente la difendete e sostenete!", aggiunge un altra persona.

Ce ne sono molti altri e in tutti Claudia Galanti viene accusata. Al momento non c'è stata nessuna replica da parte della diretta interessata. Vedremo come e se reagirà al mare di critiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA