Christina Aguilera cerca casa a New York: le piace un attico da 105 milioni di dollari

Christina Aguilera cerca casa a New York: le piace un attico da 105 milioni di dollari
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Settembre 2015, 11:22 - Ultimo aggiornamento: 12:10

Un affare da record ( o poco ci manca). È quello che sarebbe sul punto di concludere Christina Aguilera. Secondo il “New York Post”, infatti, la cantante americana starebbe per regalarsi un attico da 105 milioni di dollari nel cuore della “Grande Mela”. Nel caso di buon esito dei negoziati, si tratterebbe di una delle compravendite immobiliari più costose nella storia della metropoli statunitense. Per il momento, però, la firma in calce al contratto è ancora lontana, anche perché l’interprete di “Genie in a Bottle” si è limitata solo a visitare l’appartamento.

Ubicata nel quartiere di Tribeca, all’interno della Verizon Tower, edificio in stile Art Decò costruito negli Anni Venti e rilevato recentemente, nella quasi totalità dei suoi piani, dalla Magnum Real Estate per essere trasformato in un complesso residenziale a prova di vip, l’abitazione, grazie anche ai suoi 2mila metri quadrati di superficie, è descritta come l’unità più lussuosa del palazzo, destinato a prendere il nome di 100 Barclay.

Stando a quanto riportato dal sito Internet dello stabile, in realtà, la dimora non sarebbe stata ancora messa ufficialmente sul mercato ma, a quanto pare, al di là dei silenzi, suoi e del suo manager, la Aguilera, che a Tribeca possiede anche un’altra casa, sarebbe pronta a sferrare l’attacco decisivo.

Giudice, con tanto di lauto ingaggio, del reality “The Voice USA” e Re Mida del pop mondiale, del resto, come ogni star che si rispetti, la trentaquattrenne artista newyorchese non è proprio nuova a ricche acquisizioni nel campo del mattone. Da un po’ di tempo, infatti, ad esempio, è la fortunata proprietaria di una bellissima villa a Beverly Hills, un (altro) cadeau da 10 milioni di dollari. Non proprio bruscolini per noi comuni mortali.