Charlize Theron dimentica Sean Penn con un uomo misterioso

Charlize Theron
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Luglio 2017, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 15:58

Altro che Sean Penn. Il cuore di Charlize Theron batte ormai per un altro uomo, un misterioso uomo che alla bella attrice sudafricana sembra aver fatto completamente dimenticare il suo ex illustre fidanzato.

“Circa un mese fa - ha raccontato l’affascinante interprete di Monster al conduttore radiofonico Howard Stern - ho avuto un appuntamento romantico. Devo proprio ammetterlo, è stato un gran bell’incontro”.

 

 


Il nome del fortunato protagonista maschile di questo interessante rendezvous è rigorosamente top secret ma la splendida Charlize ha parlato di lui come di “una persona fantastica che mi ha impressionata molto”.

Per far colpo con la Theron, ufficialmente single dal 2015, anno della chiacchieratissima rottura con Penn, Mister X ha puntato tutto su una romantica serata al chiaro di luna, una serata che la diva non pare proprio aver scordato. “Abbiamo fatto hiking per nove miglia nel bel mezzo della notte. C’era la luna piena e lui è stato molto carino. Non vi dirò dove ci siamo incontrati, ma siamo finiti col fare una lunga passeggiata”. Se son rose, come si suol dire, fioriranno.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA