Carla Bruni in topless per il suo debutto su Instagram

Carla Bruni insieme al fratello in uno degli scatti postati sul suo profilo Instagram
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Luglio 2016, 11:59

Debutto sexy su Instagram per Carla Bruni: l’ex Premier dame francese ha infatti inaugurato il suo account ufficiale con una serie di post hot che hanno subito attirato l’attenzione dei numerosi followers.
 
“Gioventù di miele. Io e mio fratello Virginio, nel 1992 a Capo Negro, fotografati dal grande Helmut Newton”, scrive Carla a commento di uno dei primi scatti pubblicati, in cui, fresca nella bellezza dei vent’anni, si mostra in topless per la gioia di circa tremila dei suoi tredicimila “seguaci”, lesti nel cliccare il tasto “mi piace”.
 
In un’altra vecchia immagine scaturita dalla fervida creatività di Newton e divenuta immediatamente virale, poi, la moglie di Nicolas Sarkozy si fa apprezzare sempre a seno nudo mentre coccola un gatto: “Questa foto è una delle mie preferite, un omaggio a Helmut”, con cui ricorda di avere avuto “l’onore di lavorare”.

 

 
Tra un amarcord e l’altro, nel profilo dell’artista torinese non mancano, comunque, scatti più recenti: uno di questi è quello di benvenuto ai followers, in cui la Bruni, quarantanove anni il prossimo dicembre, augura il “buongiorno a tutti”. Più una certezza che un auspicio grazie alla sua splendida compagnia virtuale.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA