Brumotti, frecciata alla ex Giorgia Palmas: «Mai più a Ibiza e Formentera»

Lunedì 13 Agosto 2018
Brumotti, frecciata alla ex Giorgia Palmas: «Mai più a Ibiza e Formentera»

Vittorio Brumotti sembra aver trovato la sua dimensione e la felicità con la nuova compagna Annachiara Zoppas, ma in una recente intervista non è mancata una frecciatina alla ex Giorgia Palmas da qualche mese ormai fidanzata con Filippo Magnini. 

Al settimanale Intimità, l'inviato di Striscia la Notizia ha parlato del suo rapporto con Annachiara: «La mia principessina. Una persona riservata, che non appartiene al mondo dello spettacolo e per me questo è meraviglioso. Con lei mi sembra di vivere il tempo delle mele», ha dichiarato. I due condividono sui social i loro momenti insieme e sono tante le occasioni in cui si lasciano andare a piccole e grandi avventure. A tal riguardo ha parlato delle sue intenzioni per l'estate: «Partiremo insieme, ma non per mete come Ibiza e Formentera, che non fanno per noi. Ci piacerebbe vedere l’Islanda, sempre su due ruote, naturalmente».

La frecciatina pare essere arrivata dritta dritta a Giorgia Palmas, con cui non sembra ci sia stata una separazione serena. Il riferimento a luoghi vacanzieri mondani, snobbati a quanto pare da Brumotti e dalla compagna, e forse per Giorgia che invece pare apprezzare molto alcune mete insieme alle amiche e all'inseparabile Filippo. 

Ultimo aggiornamento: 16:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani