Brooklyn Beckham e l'attrice Chloë Grace Moretz si dicono addio: è già finita la loro love story

Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Settembre 2016, 13:05 - Ultimo aggiornamento: 15:14

Sarebbe già finita la favola d’amore tra l’attrice Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham, figlio di David. Secondo quanto riferito al Sun da una fonte anonima, infatti, i due si sarebbero lasciati. Un addio causato dalla distanza - lui vive a Londra mentre lei risiede da tempo a Los Angeles - e dall’ invadenza della bella e giovanissima star di Hugo Cabret.
 
“Era troppo appiccicosa - ha rivelato l’insider al quotidiano britannico -. Si lamentava ogni volta che Brooklyn tornava a Londra”.
 
Conosciutisi nel 2014, la diciannovenne interprete americana e Beckham junior, star social come l’illustre papà, facevano ufficialmente coppia dallo scorso maggio, quando sfilarono mano nella mano sul red carpet della premiere del film Neighbors 2: Sorority Rising.”Sì, stiamo insieme, non è una notiziola - aveva rivelato la Moretz alla stampa -. In fondo penso che meno rendo la cosa misteriosa, meno la gente ne sarà interessata”.
 

 

Per il diciassettenne rampollo di casa Beckham, quella con l’affascinante Chloë Grace è stata la prima seria love story, una relazione nata da una bella amicizia e conclusasi troppo presto prima dell’ennesimo ritorno a casa dalla California. “Brooklyn - ha rivelato un’altra fonte a People - è a Londra ma lui e la Moretz non si vedevano più già da un paio di settimane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA