Belen, lo scherzo a Iannone e al fratello Jeremias mentre dormono

Belen, scherzo ad Andrea Iannone e al fratello Jeremias nel sonno: «Gli uomini dormono...»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:42 - Ultimo aggiornamento: 14:27

Belen Rodriguez continua a documentare le sue vacanze sui social. Tra le stories di Instagram anche uno scherzetto al fratello Jeremias e al fidanzato Andrea Iannone, con cui la relazione sembra procedere a gonfie vele nonostante le voci su una possibile crisi. I due sono stati ripresi con il cellulare mentre dormivano insieme nel letto della casa vacanze. In una piccola didascalia la frase "Gli uomini dormono".

Belen Rodriguez, sexy doccia su Instagram: «Sei sempre nuda». E lei contesta 


Innocente dispetto da parte della showgirl argentina, che ha condiviso con i suoi fan le immagini dei suoi uomini nel sonno. Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez dormono a petto nudo o in t-shirt bianca incuranti di quello che sta succedendo in camera.


Le stories e i post di Belen sono come sempre seguiti quotidianamente dalle migliaia di fan. A volte scatenano qualche polemica, come la doccia bollente pubblicata poche ore fa. «Sei sempre nuda», uno dei commenti al video. In un altro si legge: «L'ultima foto vestita risale alla comunione?». E lei risponde seccata: «Non ho fatto la comunione, quindi manco quella...». 
 

 

India• 🍃🍃🍃

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA