Aurora Ramazzotti e il super compleanno: party per tre giorni per festeggiare i 20 anni

Aurora Ramazotti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Dicembre 2016, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 15:44

MILANO – Qualche giorno fa Aurora Ramazzotti ha compiuto 20 anni e papa Eros con mamma Michelle hanno fatto i loro auguri via social.
 

 

Puppy luuuuv

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:




Naturalmente la giovane conduttrice del daily di XFactor ha deciso di festeggiare in maniera adeguata l’avvenimento con 3 party rispettivamente con la famiglia della mamma, quella del papà e infine le amiche: “I festeggiamenti – fanno sapere le “Mondo News” di “Novella2000” -  sono iniziati il giorno prima, domenica, a casa di mamma Michelle Hunziker. La bionda showgirl ha infatti organizzato una cena con tutta la famiglia e gli amici più cari grazie all’aiuto del marito Tomaso Trussardi che per l’occasione si è portato a casa gli chef del suo ristorante Trussardi Cafè.
 
 

E non dimenticatevi che tutti i giorni alle 19:55 su SkyUno va in onda il Daily, eh😊 #xf10

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:




Dopo la cena Aurora con le amiche è andata a festeggiare nella discoteca Hollywood, dove aveva un tavolo prenotato a suo nome nel priveé. Auri, come la chiamano le amiche, ha ballato e brindato tutta notte rincasando alle prime luci dell’alba, stanca per la troppa euforia. Neanche il tempo di riposare che il giorno seguente, lunedì, le è toccata la terza festa, questa volta in compagnia di papà Eros Ramazzotti. Il cantante e la moglie Marika Pellegrinelli hanno infatti organizzato un pranzo nel celebre ristorante milanese Ribot, in compagnia dei loro figli e di alcuni amici e parenti stretti. Un vero tour de force per Aurora, che dopo tutte queste feste si è ritirata nel suo appartamento per cadere in letargo e riprendersi dalla stanchezza”.
 
 

#blessed 🎈

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA