Michelle Hunziker, il fratellastro Andrea contro la showgirl: «Sono malato e tu mi hai dimenticato»

Andrea Hunziker (Foto DiPiù) e Michelle Hunziker
LUGANO  - “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto”.

 
 

Un baciooooooooo!!! #jump #gioia #happiness ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:




A scrivere a “DiPiù” Andrea Hunziker, fratello di Michelle. Andrea è figlio di Rodolfo Hunziker, che ha poi sposato in seconde nozze Ineke, la mamma della showgirl. Lui si lamenta di essere stato dimenticato, anche nell’autobiografia “Una vita apparentemente perfetta”: “Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me.

 
 

Vide ‘o mare quant’è bello...spira tanto sentimento....❤️❤️❤️ #Maldives #nature #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:



(…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”. Andrea però è pronto a perdonarla: “Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

 

Lunedì 8 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-01-2018 09:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2018-03-14 20:52:49
Questa è la dimostrazione che la malattia non ci rende automaticamente più consapevoli e maturi. Se vuoi davvero recuperare un rapporto con la sorella ti metti direttamente in contatto con lei, non ti rivolgi alla stampa scandalistica, con l'unico fine evidente di sporcare la sua immagine pubblica, proprio all'indomani dell'uscita del suo libro. Questo è il comportamento di una persona astiosa e vendicativa. Se Michelle ha successo lo deve al suo talento e al suo impegno. A volte dobbiamo allontanarci, anche se a malincuore, da persone che appestano la nostra vita con il vittimismo e con l'invidia, e a giudicare da come si è comportato il fratellastro, se l'ha allontanato ha avuto le sue buone ragioni. E lui il suo miserabile momento di protagonismo, supportato dai solito quattro haters che non aspettavano altro.
2018-01-09 07:19:44
Ma tanto il fratello puo' anche cantare il Te Deum, la signora pensa unicamente a se stessa e se ne frega altamente del fratello che vive in stato di bisogno
2018-01-09 07:17:45
Forse lo percepisce come un parente acquisito. In fondo non ha mai detto pubblicamente di essere una donna di famiglia, si sa che mette al primo posto la sua carriera televisiva nel campo dell'intrattenimento.
2018-01-08 17:26:07
Subito un tapiro alla Hunziker. Chiamate Staffelli.
2018-01-08 15:36:02
Dio salvaci tu, mo ci manca pure il fratello della sciura Hunziker
6
  • 645
QUICKMAP