Alicia Keys vende la sua villa a Phoenix, costa quasi 4 milioni di dollari

Dreamland, la splendida villa di Alicia Keys a Phoenix
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Marzo 2016, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 11:22

Alicia Keys saluta e se ne va. Dopo circa otto anni di permanenza, la trentacinquenne cantante statunitense ha deciso di lasciare Phoenix e di mettere in vendita la sua Dreamland. Un nome, una garanzia, visto che questa splendida villa di montagna affacciata sulle cime di Camelback Mountain è davvero, come l’appellativo suggerisce, da sogno.
 
Estesa su una superficie appena superiore ai 750 metri quadrati, la dimora dell’interprete di No One è, del resto, il non plus ultra in termini di lusso e di eleganza. A testimoniarlo, ad esempio, ci sono, al suo interno, le stupende vetrate, la voluminosa cucina, i raffinati saloni e le magnifiche camere da letto di cui si compone. Tra gli altri vani, poi, non si possono non prendere in considerazione la rinomata cantina, fornita di circa 800 bottiglie, la palestra, la sala giochi con bar e, all’esterno, la meravigliosa piscina riscaldata a sfioro. Completano il tutto, lo spazioso box auto predisposto per contenere fino a sei auto e l’ascensore, non certo indispensabile ma utile per agevolare gli spostamenti tra un piano e l’altro della residenza.


 
Il costo di questo gioiellino immobiliare? Un dettaglio non proprio trascurabile: per privarsi di Dreamland, infatti, la Keys chiede non meno di 3,85 milioni di dollari. Non tantissimo. Almeno per tutti coloro che non fanno parte della categoria dei comuni mortali.
 
>  

© RIPRODUZIONE RISERVATA