Alexandra Daddario incanta sul set di Baywatch

Alexandra Daddario sul set di Baywatch
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Marzo 2016, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 11:14

Continuano a giungere testimonianze visive dal set del reboot di Baywatch, uno dei film più “caldi” e attesi degli ultimi anni. Dopo le foto della splendida Kelly Rohrbach, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio scelta per interpretare il ruolo che nel serial fu appannaggio di Pamela Anderson, questa volta l’occhio indiscreto dei paparazzi si è posato sull’altrettanto bella (ed esplosiva) Alexandra Daddario.


 
Nelle immagini, in cui è stata immortalata in costume anche in compagnia del collega Dwayne Johnson, l’attrice newyorchese, volto e corpo di Summer Quinn, personaggio ereditato da Nicole Eggert, sfoggia un fisico davvero perfetto, con tutte le abbondanti curve al posto giusto. Non a caso, rilanciati dai siti di mezzo mondo, gli scatti hanno fatto il giro del web e conquistato l’apprezzamento di numerosi internauti.
 
Trent’anni il prossimo 16 marzo e una carriera in continua ascesa, la Daddario, che, oltre alle morbide forme, esibisce due occhi azzurri veramente incantevoli, si è fatta strada negli ultimi anni anche grazie alla partecipazione alla serie cult True Detective, dove in una scena ad alto contenuto erotico cliccatissima su Youtube seduceva il maturo Woody Harrelson.
 
Quella offertale da Baywatch è un’altra occasione importante per continuare ad emergere ed è molto probabile, viste le premesse, che la bella Alexandra riesca a sfruttarla. Specie con l’aiuto di colleghi rodati e quotati come Johnson, appunto, David Hasselhoff, che tornerà a vestire i panni del bagnino Mitch Buchannon, e Zac Efron, l’altro protagonista maschile della pellicola, destinata ad uscire nel 2017 per la regia di Seth Gordon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA