Alessia Marcuzzi incontra per caso Tom Hanks in Grecia: «Un'emozione incredibile»

Alessia Marcuzzi, incontro incredibile in vacanza: per strada c'è Tom Hanks
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Agosto 2018, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 10:51

«Un'emozione incredibile incontrare Tom Hanks», così Alessia Marcuzzi descrive su Instagram cosa ha provato quando ha fermato per strada l'attore di Hollywood. Non ha potuto non condividere con i suoi follower anche questo momento dopo aver pubblicato scatti di panorami mozzafiato e del suo fisico statuario in riva al mare.
 
Alessia Marcuzzi, lato B da migliaia di like prima del tuffo

La conduttrice trascorre le sue vacanze con i familiari in Grecia. Sul suo profilo social non mancano i baci con il marito Calabresi e i sorrisi della figlia Mia, avuta con Francesco Facchinetti. Oltre al relax e la spensieratezza, c'è stato tempo per un incontro inatteso e gradito. «Un’emozione incredibile...incontrare Tom Hanks per strada! E pensare che io e Mia abbiamo rivisto “Big” una settimana fa... non ci posso credere», ha scritto Alessia nella didascalia subito commentata dai fan. 
 

 

Un’emozione incredibile...incontrare Tom Hanks per strada! E pensare che io e Mia abbiamo rivisto “Big” una settimana fa... non ci posso credere🤗🤗🤗 #tomhanks #emozione #unmito

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Un altro post da migliaia di like, dunque, dopo quelli in cui la 45enne esibisce un fisico mozzafiato e una linea eccezionale. Alcuni fan, tuttavia, continuano a ritenere che sia troppo magra. Una critica a cui lei non ha mai badato molto, dal momento che è sempre molto attenta al corpo e all'attività fisica.  
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA