Alessandra Ambrosio senza veli: fan in visibilio con oltre 100mila like

Il trailer del servizio di GQ
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Novembre 2016, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 09:47
Alessandra Ambrosio posa nuda per GQ e pubblica alcuni scatti su Instagram per la gioia degli ammiratori. Anche quest'anno sarà uno dei sexy angeli di Victoria's Secret, il brand di lingerie statunitense, che il 5 dicembre prossimo presenterà il suo fashion show a Parigi.

 


Intanto, prima di tornare a indossare le ali, Alessandra si gode un po' di relax regalando alcuni scatti da capogiro. Con indosso solo occhiali da sole, collana e degli orecchini, la supermodella brasiliana appare completamente nuda, scatenando così la fantasia dei suoi follower.

 
 

Una foto pubblicata da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:



Nel primo scatto, la modella è ritratta mentre si rinfresca con una doccia in riva al mare, mentre nel secondo, in bianco e nero, posa sdraiata sulle scale, coprendosi il seno con un braccio.

 
 

🔥🔥🔥

Una foto pubblicata da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:



Mamma, modella e donna d'affari, 35 anni, Ambrosio non è solo una delle icone del fashion internazionale, ma anche un'imprenditrice di successo. Da poco più di un anno ha lanciato una linea di costumi da bagno, e un brand di moda e lifestyle, ále by Alessandra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA