Game of Thrones, Emilia Clarke: «Il finale non piacerà ai fan»
Quella di Adele è una voce potente che ha conquistato il mondo intero. Sul suo profilo Instagram le foto dei festeggiamenti e un post che traccia un bilancio della sua vita e della sua carriera: «Non sono sicura di quello che farò nei prossimi 30 anni visto che sono stata già benedetta a tal punto nella mia vita che le parole non possono descriverlo».

Adele Laurie Blue Adkins, nata a Londra il 5 maggio 1988, ha indossato i panni di Rose (Kate Winslet) del colossal di James Cameron. La somiglianza con l’attrice è impressionante. «Ringrazio la mia famiglia e i miei amici per avermi intrattenuta e aver supportato il mio essere super fan del film», continua a scrivere l'artista. E conclude in maniera ironica: «Sono assolutamente fottuta, non credo riuscirò a tornare a casa!».
Al party non sono mancati volti noti come Alan Carr, Mark Ronson, Zane Lowe e Aaron Paul. Qualcuno però non ha gradito: in rete hanno trovato l'idea di pessimo gusto collegando la festa di compleanno più alla tragedia del transatlantico affondato agli inizi del '900 che al film.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout