«Voglio la torta!», grida il bimbo in fila. E il cliente davanti compra tutte le 23 fette per fargli dispetto

«Voglio la torta!», grida il bimbo in fila. E il cliente davanti compra tutte le 23 fette per fargli dispetto
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Agosto 2014, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 14:58
NEW YORK - I bambini viziati e capricciosi meritano una lezione: questo deve aver pensato l'uomo che in un Burger King americano ha comprato tutte le fette di torta disponibili solo per far dispetto a un piccolo cliente.

E' lo stesso protagonista a raccontarlo sulla piattaforma Reddit: entrambi erano in fila in uno dei ristoranti della nota catena di fast food, all'improvviso il bambino urla di volere un pezzo di quella “dannata torta" e l'utente, infastidito ed esasperato, per zittire il bambino ha comprato tutte le fette di torta disponibili: 23 porzioni di torta di mele.

Il post in cui racconta l'accaduto è intitolato: “Sono una brutta persona per questo?”.

IL POST “Ordino tutte le fette di torta in aggiunta ai miei hamburger, prendo il mio ordine e mi avvio verso l’uscita. Pochi istanti dopo sento la donna urlare ‘Che significa che non ci sono più torte perché le hanno comprate tutte?!’. Mi giro e vedo la cassiera che mi indica e la donna che mi lancia occhiatacce. Tiro fuori una torta e inizio a mangiare lentamente mentre la fisso, lei fa per correre verso di me ma non può raggiungermi perché in mezzo ci sono delle corsie con il cibo. Mi volto e me inizio a camminare lentamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA