Assaggia il succo di mela ma dentro al cartone scopre qualcosa di disgustoso

Il cartone del succo (Mirror)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Ottobre 2015, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 16:29

LONDRA - Quando Lorna Fisher, una giovane inglese di 25 anni, ha aperto il suo succo di frutta ha provato rabbia e disgusto: dentro c'era uno strano e viscido vermiciattolo. La foto del cartone ha fatto il giro del web e Tesco, la catena dei supermercati britannica dove è stato acquistato il succo, ha dovuto dare spiegazioni.

Il succo di mela aveva un terribile sapore ed è per questo che Lorna ha deciso di tagliare in due il cartone. La creatura in foto le sembianze di una lumaca, ma di una specie sconosciuta. Lorna sulla pagina Facebook di Tesco si lamenta e parla ironicamente di un alieno.

Per scusarsi dell'accaduto la direzione le ha offerto un rimborso di 65 sterline.

«Quando l'ho assaggiato aveva un gusto rancido e una volta tagliato a metà il cartone mi sono sentita male per il fatto che avevo bevuto un po' di quella roba», ha raccontato Lorna. Il succo però non era scaduto.

Un portavoce di Tesco ha risposto: «I miei colleghi assicureranno l'avvio di un'indagine completa sui nostri fornitori e sul corpo estraneo espulso... Gli elevati standard di qualità e sicurezza che ci eravamo prefissati non sono stati rispettati in questo caso e abbiamo chiesto scusa alla signora Fisher».