Mette sua moglie in vendita su eBay: "L'offerta parte da 78.000 euro"

L'annuncio incriminato apparso su eBay
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Settembre 2016, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 12:03
Uno scherzo davvero originale da fare alla propria fidanzata, a patto che quest'ultima non sia un po' permalosa. Ebbene, un 33enne britannico, Simon O'Kane originario di Wakefield ha deciso di giocare un bello scherzetto alla sua dolce metà, la 27enne Leandra.

Ha pensato bene di mettere in vendita, scherzosamente, la sua fidanzata sul celebre sito di aste online eBay: il prezzo di partenza è stato fissato a 65.880 sterline, pari a 78.000 euro.



Molto divertente anche la descrizione 'dell'oggetto': Simon ha paragonato la propria ragazza ad un'auto usata, dicendo che la sua "carrozzeria è discreta". Unico difetto: "Spesso fa un rumore e non può essere messa a tacere a meno che non si ordino nuove parti lucide metallizzate".

"Bene accetto anche uno scambio con un modello più giovane".

Inutile dire il grande stupore che la ragazza ha provato quando è venuta a conoscenza dell'annuncio pubblicato sul web dal suo fidanzato: "Appeno l'ho scoperto volevo ucciderlo - ha ammesso Leandra -. Ero a lavoro e tutti non riuscivano a smettere di ridere. Non solo mi ha messa in vendita, ma ha anche pubblicato sul web una mia foto bruttissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA